- La storia
La Coppa Grande Slam, torneo di calcio organizzato per società dilettantistiche del Torinese, nasce nel 2004 da una idea di Stéphane Panetta, mentore della manifestazione, con lo scopo di regalare alle dodici società escluse dalla classifica del Super Oscar un prestigioso Torneo che gli consenta di mostrare le qualità societarie e allo stesso tempo di confrontarsi con gli altri per preparare al meglio il Campionato senza dover rincorrere delle amichevoli e dando, quindi, un’opportunità a quelle società escluse dal Super Oscar per pochi centesimi.
Il Comitato Organizzatore intitola il torneo “Memorial Angelo Fanton”, un giovanissimo amico e atleta prematuramente scomparso e, ancora oggi, l’intera manifestazione viene a lui dedicata.
Il grande successo di pubblico fin da subito ne ha decretato l’importanza a livello locale e non solo, facendo ben presto del torneo un punto fisso di riferimento nel calendario del calcio torinese.
Edizione 2019
Per l’edizione che comincerà la prima settimana di settembre avremo impegnate tutte le nostre categorie della Scuola Calcio e del Settore Giovanile. Visualizza l’andamento delle nostre squadre cliccando sotto sulla categoria che ti interessa o vai direttamente sul sito: www.coppagrandeslam.it/
Giovanissimi U15 2005 – Girone B
Giovanissimi FB 2006 – Girone A
Esordienti 2° Anno 2007 – Girone C
Esordienti 1° Anno 2008 – Girone A
Pulcini 2°Anno 2009 – Girone B